Chi siamo - Dove siamo

A.s.d Polisportiva Penta Sporting è una neonata associazione che si occupa di gestire il Palasport di Sant'Antonino.
L'obiettivo dell'associazione è permettere la pratica sportiva a prezzi contenuti, favorendo l'aggregazione e lo sviluppo dello sport in generale.
Il presidente Daniele Giovale, uomo di sport, è da 10 anni allenatore di volley diviso tra la ValSusa e la Val Sangone. L'idea di provare l'avventura a Sant'Antonino arriva dalla passata esperienza del presidente che lavorava nella gestione del Palasport di Giaveno, struttura gemella più grande della struttura valsusina, da questa passione dello sport arriva la speranza che con una gestione etica e vicina al mondo dello sport Sant'Antonino e la ValSusa vengano ricordati anche per questa nuova struttura sportiva.
All'interno del Palasport si trova l'ufficio e la segreteria della gestione, dove si possono trovare informazioni o affittare i campi da gioco.
La segreteria è aperta al mattino dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 18, ma in ogni momento della giornata sono reperibii informazioni al numero di cellulare 3355725422.
I campi da gioco sono affittabili tutto il giorno 7 giorni su 7, fatta eccezione solo per alcune domeniche che saranno occupate per eventi sportivi.